Formula Motorsport Drivers

Reclami e Resoconto Direttore di Gara GP #08 - BRASILE | RINCOS LEAGUE

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/3/2020, 12:44
Avatar

Member

Group:
Administrator
Posts:
531
Location:
Roma

Status:


IQKC08G

Un reclamo su un avversario è valido solo se pubblicato entro le ore 19:59 del giorno successivo alla gara.
Esso deve inoltre essere obbligatoraimente corredato dal video dell'accaduto.
Qualora si fosse impossibilitati a pubblicare il corpo del reclamo senza video, ma con la dicitura "Pubblicato in seguito" nel campo link del video. Si dovrà poi provvedere obbligatoriamente alla pubblicazione del video entro le 23:59 tramite un nuovo post che rimandi in qualunque modo a quello che si è pubblicato in precedenza. Se dovesse mancare di pubblicare il video entro il tempo limite il reclamo risulterà nullo.
N.B Modificare il post fanno in precedenza per aggiungere il link del video lo invaliderà, in quanto risulterà modificato dopo le 19:59.
Un controreclamo è valido se presentato entro le 23:59 del giorno successivo della gara.

Pista:
Giro:
Avversario:
Motivo:
Link del reclamo:
 
Top
view post Posted on 31/5/2020, 22:52
Avatar

F1MD_KIMI

Group:
Collaboratore
Posts:
288
Location:
Treviso

Status:


Resoconto direttore di gara - Brasile - Rincos League

La stanza è stata ricreata al giro 6 per bug grave ai danni di solax66

Sono richiesti i seguenti video di gara:

Squalifica dal warmup di Rastyiz
Partenza e primo settore completo del giro 1 di Rastyiz, CamoBenz e Giannix
Corpo a corpo tra D-Vampir, F1MD_GILLES e Sam-div al giro 2
Contatto tra F1MD_GILLES e san_div al giro 19
Richiesto il video della squalifica di Only_Giannix dalla gara

Tutti i video richiesti sono ovviamente riferiti a gara 2.

Live: www.twitch.tv/videos/637564147
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 1/6/2020, 00:52

Junior Member

Group:
Collaboratore
Posts:
32
Location:
Macerata (MC), Marche

Status:


Onboard richiesti dal Direttore di Gara



 
Top
view post Posted on 1/6/2020, 00:57

Junior Member

Group:
Member
Posts:
11

Status:


Pista: Brasile
Giro: 2
Avversario: F1MD_GILLES
Motivo: come richiesto dai giudici mostro il video del cottato al giro 2 con GILLES. Il pilota TR prova il sorpasso in scia, mi difendo all'interno. In prossimità della curva sono ancora davanti e la imposto spostandomi leggermente a destra. In quel momento GILLES prova affiancarmi e passarmi all'esterno frenando molto tardi. C'è un leggero contatto e il mio avversario va largo.
Link:
 
Top
view post Posted on 1/6/2020, 01:10
Avatar

Junior Member

Group:
Pilota FMD
Posts:
61
Location:
Lamezia Terme

Status:




Video completo della gara..

Giro 2 vs SamDiv

Il mio avversario tiene l’interno io lo affianco all’esterno e non mi lascia pista facendomi frenare nell’erba e finisco largo

Giro 19 è nel video della gara
 
Top
view post Posted on 1/6/2020, 01:20

Junior Member

Group:
Member
Posts:
11

Status:


Pista: Brasile
Giro: 19
Avversario: F1MD_GILLES
Motivo: mostro il video richiesto dai giudici. In rettilineo io e GILLES siamo con DRS dietro RickyB3st01 che tiene la traiettoria interna, io sono in quella esterna. Alla mia sinistra, GILLES prende velocità, in scia al mio compagno di squadra e mi sopravanza non completamente. Quando si trova dietro Ricky prova ad affiancarlo scartando repentinamente a destra, ignorando completamente lo spazio che io già stavo occupando. Questo ha comportato un contatto molto pericoloso in piena velocità sul rettilineo tra la sua ruota posteriore destra e la mia anteriore sinistra. In conseguenza a ciò, sono uscito di pista andando a sbattere violentemente contro il guard-rail, danneggiando gravemente la mia ala e compromettendo definitivamente la mia gara.
Link:
 
Top
view post Posted on 1/6/2020, 01:46
Avatar

Junior Member

Group:
Pilota FMD
Posts:
61
Location:
Lamezia Terme

Status:


Invito il direttore di gara a guardare il mio onboard della gara e a notare come per tutta la la durata della corsa sono stato rallentato dalle due racing point che non hanno provato neanche a spingere per andare a prendere la Renault che avevano davanti. In più aggiungo che il contatto con SamDiv al giro 19 è stata una mia valutazione errata dello spazio ma non avevo dove andare. Se si guarda bene alla s Senna mi inchioda praticamente davanti facendo passare il suo compagno che era ampiamente davanti. Aggiungo inoltre come anche stefanomarte abbia fatto molti giri facendo curve mooolto lente più del dovuto e parecchie volte l’ho anche toccato perché si fermava in mezzo alle curve. Ci tengo inoltre a precisare come io ci abbia messo davvero la grinta per superarlo mentre la racing point di ricky non ci provava neanche a Passarlo avendo gomma rossa e lui invece media usata. Insomma da parte dei piloti racing point c’è stata una gara ampiamente contro di me e invece stefanomarte non è stato minimamente impensierito.. il mio rammarico è enorme per questa vicenda perché comunque avevano ampiamente la possibilità di superarlo. Non intendo insinuare nulla ma alcune cose veramente non me le spiego come anche il fatto che durante le interviste a giaita sia arrivato tempestivamente il video della racing point per il contatto al giro 19 detto da lui stesso in diretta. Comunque vada nessun rimpianto
 
Top
view post Posted on 1/6/2020, 02:03

Junior Member

Group:
Member
Posts:
3

Status:


Pista: Brasile
Giro: Fine gara
Avversario: F1 2019
Motivo: il direttore di gara mi segnava solo 3 secondi di penalità che mi avrebbero dovuto mettere in seconda posizione, ma il gioco ha deciso di mettermi altri secondi di penalità che non sono segnati sul direttore di gara che mi hanno portato in terza posizione.
In ogni caso dopo la prima penalità giusta causata da 3 avvisi di tagli curva anche se ci fosse stata un'altra penalità di 3 secondi per un totale di 6 dovrei essere rimasto comunque davanti a F1MD_GIAITA_ perché il distacco era maggiore di 6 secondi
Link del reclamo:
 
Top
7 replies since 27/3/2020, 12:44   201 views
  Share