Formula Motorsport Drivers

Modulo candidatura collaboratori FMD

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/10/2019, 00:08
Avatar

Amministratore

Group:
Member
Posts:
876
Location:
Livorno

Status:


izGiPvM



MODULO DI COLLABORAZIONE FMD

Il collaboratore non è un ruolo da tutti.
Dovrà prendersi la responsabilità di essere disponibile e collaborare con lo staff, rispettando in ogni situazione l'impegno preso, aiutando ad assicurare il regolare svolgimento di tutte le attività del sito.

Per presentare la propria candidatura e fare sì che sia presa in esame dallo Staff si dovrà compilare il seguente modulo e riportare il ruolo che si ha intenzione di ricoprire all' interno del sito, tenendo a mente che, compatibilmente con le proprie possibilità, potrà essere richiesto di ricoprirne anche altri.

I ruoli sono i seguenti:
- Streamer
- Telecronaca
- Pagelle
- Classifica & Risultati
- Giudici di gara
- GranTurismo
Per qualsiasi chiarimento siete pregati di chiedere direttamente allo staff.

Copiare ed incollare nelle risposte questo modulo.
---------------------------------------------------------------------------------------------------
Nome e cognome:
ID PSN:
Data di nascita:
Permanenza nel sito:
Ruolo:
Possesso di PVR o PC:

*** Dichiaro di accettare il ruolo di collaboratore, con ogni onere da esso derivante. Accetto di essere a disposizione dello Staff compatibilmente con le mie possibilità. Assicuro il mio impegno in tal senso fino al termine del mio ruolo di collaboratore. ***

Edited by F1MD_MARK - 2/6/2021, 10:05
 
Top
view post Posted on 31/10/2019, 07:49
Avatar

Junior Member

Group:
Collaboratore
Posts:
98
Location:
Comiso (RG)

Status:


Nome e cognome:Dario Iemmulo
ID PSN:F1MD_DARIO_28
Data di nascita:28/01/2003
Permanenza nel sito:estate 2019
Ruolo: risultati e classifiche
Possesso di PVR o PC: PC
*** Dichiaro di accettare il ruolo di collaboratore, con ogni onere da esso derivante. Accetto di essere a disposizione dello Staff compatibilmente con le mie possibilità. Assicuro il mio impegno in tal senso fino al termine del mio ruolo di collaboratore. ***
 
Top
view post Posted on 17/1/2020, 13:43
Avatar

Junior Member

Group:
Collaboratore
Posts:
53

Status:


Nome e cognome: Vittorio La Bua
ID PSN:F1MD_Titan67
Data di nascita:05/09/2000
Permanenza nel sito: inverno 2019
Ruolo:telecronaca
Possesso di PVR o PC:PC

*** Dichiaro di accettare il ruolo di collaboratore, con ogni onere da esso derivante. Accetto di essere a disposizione dello Staff compatibilmente con le mie possibilità. Assicuro il mio impegno in tal senso fino al termine del mio ruolo di collaboratore. ***
 
Top
view post Posted on 18/1/2020, 18:02

Member

Group:
Pilota FMD
Posts:
109
Location:
Puglia

Status:


Nome e Cognome: Michele Aurelio
ID_PSN: F1MD_Vettel5
Data di nascita: quando só uscito da mi madre (13.11.2000)
Permanenza nel sito: Dalla fondazione del sito (Agosto 2017)
Ruolo: Pagelle di uno dei campionati e gestione della pagina Instagram
Possesso di PVR o PC: PC


*** Dichiaro di accettare il ruolo di collaboratore, con ogni onere da esso derivante. Accetto di essere a disposizione dello Staff compatibilmente con le mie possibilità. Assicuro il mio impegno in tal senso fino al termine del mio ruolo di collaboratore. ***
 
Top
view post Posted on 28/1/2020, 20:52
Avatar

Member

Group:
Pilota FMD
Posts:
232

Status:


Nome e cognome: Gabriele Penza
ID PSN: dueleli
Data di nascita: 5/5/2001
Permanenza nel sito: autunno 2019
Ruolo: telecronaca
Possesso di PVR o PC: PC

*** Dichiaro di accettare il ruolo di collaboratore, con ogni onere da esso derivante. Accetto di essere a disposizione dello Staff compatibilmente con le mie possibilità. Assicuro il mio impegno in tal senso fino al termine del mio ruolo di collaboratore. ***
 
Top
view post Posted on 7/2/2020, 18:37
Avatar

Pilota Alfa Romeo Junior

Group:
Pilota FMD
Posts:
46
Location:
Roma

Status:


Nome e cognome: Manuel Gagliano
ID PSN: TheSpeedLegend
Data di nascita: 20/12/98
Permanenza nel sito: Inverno 2019
Ruolo: Telecronaca
Possesso di PVR o PC: PC

*** Dichiaro di accettare il ruolo di collaboratore, con ogni onere da esso derivante. Accetto di essere a disposizione dello Staff compatibilmente con le mie possibilità. Assicuro il mio impegno in tal senso fino al termine del mio ruolo di collaboratore. ***
 
Top
view post Posted on 18/2/2020, 20:35

Junior Member

Group:
Collaboratore
Posts:
73

Status:


Nome e cognome:Alessandro Bruni
ID PSN:F1MD_alexander97
Data di nascita:30/11/1997
Permanenza nel sito: agosto 2018
Ruolo:Giudice
Possesso di PVR o PC:PC

*** Dichiaro di accettare il ruolo di collaboratore, con ogni onere da esso derivante. Accetto di essere a disposizione dello Staff compatibilmente con le mie possibilità. Assicuro il mio impegno in tal senso fino al termine del mio ruolo di collaboratore. ***
 
Top
view post Posted on 16/3/2020, 20:33
Avatar

Member

Group:
Pilota FMD
Posts:
492
Location:
Brescia (BS)

Status:


Nome e cognome: Renato Conforti
ID PSN: F1MD_CHECO
Data di nascita: 30/08/1996
Permanenza nel sito: Agosto 2017
Ruolo: Telecronaca e nel caso organizzatore di eventi o campionati su GT o Project
Possesso di PVR o PC: No

*** Dichiaro di accettare il ruolo di collaboratore, con ogni onere da esso derivante. Accetto di essere a disposizione dello Staff compatibilmente con le mie possibilità. Assicuro il mio impegno in tal senso fino al termine del mio ruolo di collaboratore. ***
 
Web  Top
view post Posted on 7/4/2020, 19:53

Member

Group:
Collaboratore
Posts:
108

Status:


Nome e cognome: Mattia Marangoni
ID PSN: mettlog91
Data di nascita: 01/05/91
Permanenza nel sito:2017
Ruolo: commentare
Possesso di PVR o PC:PVR no, PC si
 
Top
view post Posted on 30/4/2020, 09:54
Avatar

Junior Member

Group:
Collaboratore
Posts:
65

Status:


Nome e cognome:Francesco Sbarra
ID PSN:F1MD_Sbarrus
Data di nascita:04/06/1995
Permanenza nel sito: Giugno 2019
Ruolo: telecronaca
Possesso di PVR o PC:PC
 
Top
view post Posted on 25/6/2020, 22:45
Avatar

Junior Member

Group:
Pilota FMD
Posts:
49

Status:


Nome e cognome: Corrado Pio Greggio
ID PSN: Corra_Pio
Data di nascita: 11/02/2005
Permanenza nel sito: Marzo 2020
Ruolo: Telecronaca
Possesso di PVR o PC: PC

*** Dichiaro di accettare il ruolo di collaboratore, con ogni onere da esso derivante. Accetto di essere a disposizione dello Staff compatibilmente con le mie possibilità. Assicuro il mio impegno in tal senso fino al termine del mio ruolo di collaboratore. ***
 
Top
view post Posted on 26/6/2020, 10:52
Avatar

Member

Group:
Collaboratore
Posts:
107

Status:


Nome e cognome: Nicola Del Gaudio
ID PSN: LBJ3--
Data di nascita: 21/01/1999
Permanenza nel sito: Primavera 2020
Ruolo: Telecronista (Seconda voce di un campionato 50%. Questo è il ruolo che preferirei, se non sarà possibile aspetto un messaggio privato per eventualmente altri incarichi).
Possesso di PVR o PC: PC

Si vociferava di una eventuale eliminazione di un campionato (probabilmente Junior League) per delle difficoltà relative alle collaborazioni etc.
Comprendo che, organizzare e mettere su tutto quello che avete fatto, fate e continuerete a fare nei prossimi anni, non sia facile anche perchè non c' è solo F1.
Per questi motivi, avanzo la mia candidatura accettando con onore eventualmente l' incarico da voi assegnatomi.
Penso che ci siano tanti nuovi piloti adesso legati al sito, e tanti altri si avvicineranno nei prossimi mesi; mi comprenderete sul fatto che la Junior League resta un campionato "strategico" per far avvicinare le nuove leve al sito e spronarle poi ai campionati "no helps".
Chiaramente, oltre a questi motivi di "gestione" sento anche il dovere di ricambiare questa passione. Senza voi collaboratori, organizzatori, tutto questo, non sarebbe possibile.

(I donuts di ieri erano per tutti voi, da Vittorio a Peppe, Matt, Nicco, e a tutti quelli che ancora non ho conosciuto ma che con passione ammirevole permettono tutto ciò)


*** Dichiaro di accettare il ruolo di collaboratore, con ogni onere da esso derivante. Accetto di essere a disposizione dello Staff compatibilmente con le mie possibilità. Assicuro il mio impegno in tal senso fino al termine del mio ruolo di collaboratore. ***
 
Top
view post Posted on 4/7/2020, 22:13
Avatar

Pilota Alfa Romeo Junior

Group:
Pilota FMD
Posts:
46
Location:
Roma

Status:


Nome e cognome: Manuel Gagliano
ID PSN: TheSpeedLegend
Data di nascita: 20/12/98
Permanenza nel sito: Inverno 2019
Ruolo: Telecronaca prima, seconda, terza o quarta voce. Ottima dizione.
Possesso di PVR o PC: PC

*** Dichiaro di accettare il ruolo di collaboratore, con ogni onere da esso derivante. Accetto di essere a disposizione dello Staff compatibilmente con le mie possibilità. Assicuro il mio impegno in tal senso fino al termine del mio ruolo di collaboratore. ***
 
Top
view post Posted on 5/7/2020, 11:12
Avatar

Junior Member

Group:
Pilota FMD
Posts:
40

Status:


Nome e cognome: Marco Romanazzi
ID PSN: F1MD_marcoroma
Data di nascita: 24/01/2002
Permanenza nel sito: Settembre 2019
Ruolo: Telecronaca
Possesso di PVR o PC: PC

*** Dichiaro di accettare il ruolo di collaboratore, con ogni onere da esso derivante. Accetto di essere a disposizione dello Staff compatibilmente con le mie possibilità. Assicuro il mio impegno in tal senso fino al termine del mio ruolo di collaboratore. ***
 
Top
view post Posted on 24/7/2020, 17:14
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
30

Status:


Nome e cognome: Pietro Rossi
ID PSN: RappyOfficial
Data di nascita:27/05/2006
Permanenza nel sito: Inverno 2020
Possesso di PVR o PC:No
Ruolo: Salve. Sono ormai nel gruppo da 7-8 mesi, e devo dire che siete proprio la Community più seria e meglio organizzata di tutte quelle di F1 con cui ho avuto contatti. È questo il motivo per cui desidererei diventare un collaboratore attivo. Premetto che se la mia età, 14 anni, non dovesse essere sufficiente o semplicemente preferireste avere dei collaboratori più grandi, non c'è problema, mi tirerò indietro. Sappiate però che in passato mi sono dedicato a trasmettere e commentare su Twitch campionati e tornei di altri videogiochi, e anche di gestire un gruppo Discord degli stessi. Avendo smesso e deciso di iniziare un avventura nel sim-racing, sono qui per chiedervi di diventare collaboratore. Accetterò qualsiasi tipo di ruolo che non necessita un PC, telecronaca compresa (ovviamente solo se la mia voce vi dovesse piacere, a motivo dell'età). Mi offro anche per organizzare eventuali tornei su Gran Turismo o Assetto Corsa Competizione. Grazie in anticipo!
 
Top
25 replies since 31/10/2019, 00:08   873 views
  Share