Formula Motorsport Drivers

presentazione Lazzo_11

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/2/2021, 20:03
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
4

Status:


Nome E Cognome: Mauro Micheletti
ID PSN: Lazzo_11
Data di nascita: 22/03/1985
Luogo di nascita: Brescia
Campionati a cui si è interessati: campionato senza aiuti, livello medio alto (109 AI)
Periferica di gioco (Volante o Pad): Volante
Esperienze con altri siti: Svalvolati - ACRT - TCR - OFR
Titoli conquistati in altri siti: in che senso? :lol: No dai, qualche podio qua e là
Dicci qualcosa di Te: Ciao a tutti, ho visto che organizzate delle belle garette serie con gente anche vecchietta come me :) Ho fatto il salto da Gp2 (inchino) a F1 2017 per caso qualche anno fa (nel mezzo 15 anni di vita normale) e niente, non ne sono più uscito. Sto cercando un campionato senza aiuti dove si corra durante la settimana (ma non il lunedì). Nel caso ci sia qualche posto libero, presente! Grazie e ciao a tutti!

*** Dichiaro di accettare i regolamenti del sito e di prenderne parte con serieta', rispetto, correttezza e dedizione verso gli admin, lo Staff e i restanti utenti che ne fanno parte ***
 
Top
view post Posted on 22/2/2021, 21:59
Avatar

Junior Member

Group:
Pilota FMD
Posts:
81
Location:
Castellamonte

Status:


Benvenuto!
 
Top
view post Posted on 23/2/2021, 14:28
Avatar

Member

Group:
Administrator
Posts:
680
Location:
Roma

Status:


ciao, benvenuto! qualche posticino libero nei campionati c'é, ma per poter partecipare devi innanzitutto entrare in lista d'attesa (quella senza aiuti qui => https://formulamotorsportdrivers.forumfree.it/?t=77934333) e poi disputare almeno un evento (il prossimo sarà giovedì, apriremo a breve le iscrizioni) con cui possiamo valutare la tua velocità e soprattutto il tuo comportamento in pista. Tieni d'occhio forum e server discord per rimanere aggiornato
 
Contacts  Top
view post Posted on 23/2/2021, 19:24
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
4

Status:


Grazie ragazzi per le risposte. Purtroppo questo giovedì non potrò partecipare perché ho un altro campionato (che però a breve passerà al lunedì, per questo nella presentazione ho indicato i giorni disponibili dal martedì al giovedì). Ad ogni modo parteciperò appena possibile ad un evento o gara che organizzate! Grazie, a presto!
 
Top
view post Posted on 23/2/2021, 19:47
Avatar

Member

Group:
Administrator
Posts:
680
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Mauro Micheletti1 @ 23/2/2021, 19:24) 
Grazie ragazzi per le risposte. Purtroppo questo giovedì non potrò partecipare perché ho un altro campionato (che però a breve passerà al lunedì, per questo nella presentazione ho indicato i giorni disponibili dal martedì al giovedì). Ad ogni modo parteciperò appena possibile ad un evento o gara che organizzate! Grazie, a presto!

ok, nessun problema, il prossimo evento sarà nella settimana dopo Monza, quindi a metà Marzo
 
Contacts  Top
view post Posted on 23/2/2021, 19:56
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
4

Status:


:b: :b: :b: :b: :b: :b:
 
Top
5 replies since 22/2/2021, 20:03   40 views
  Share